“Di cento gemme peregrine e cento” – le foto

Immagini da una pacifica invasione

Il Teatro della Memoria ringrazia tutti gli artisti che hanno partecipato all’evento per #invasionidigitali, la Prof.ssa Adriana Maras, il Dott. Michele Macrì e il personale del Museo di Mineralogia dell’Università di Roma La Sapienza per l’ospitalità. Un grazie a tutti coloro che nonostante la pioggia hanno partecipato il 28 aprile scorso e in particolare a chi ha già messo in rete le foto scattate durante l’invasione, alcune delle quali si possono vedere qui sotto. Invitiamo anche gli altri Invader venuti allo spettacolo a segnalarci le proprie.

clicca sull’immagine per guardare il video-slide show

Foto di Grazia Maugeri Photography:

Foto di Simonetta Allder:

Foto di Elsa Botting Leone:
Complimenti a Elsa che avendoci inviato per prima le foto dei cinque minerali richiesti dalla «caccia al tesoro» organizzata nel Museo si è già aggiudicata uno dei coupon in palio offerti dal Teatro della Memoria, un buono-sconto di €60 per il workshop estivo L’Humor Bizzarro 2015:

Foto di Paolo Di Segni:

Sono ancora disponibili dei coupon per gli Invader del 28 aprile al Museo: segnalateci le vostre foto con i cinque minerali richiesti!

“Di cento gemme peregrine e cento” – i credits:

  • Ideazione e coordinamento: Claudia Celi e Andrea Toschi
  • Danzatori: Simona Buompadre, Claudia Celi, Paolo Di Segni
  • Musicisti: Sabina Angelucci (flauto dolce), Rosanna Rossoni (canto) Paolo Tagliapietra (spinetta), Andrea Toschi (flauto dolce, fagotto)

Per altre informazioni guarda il precedente post

Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.