Venerdì 27 maggio alle ore 18 presso il Foyer del Teatro dell’Opera di Roma avrà luogo la premiazione dei vincitori del primo concorso interattivo online che vuole premiare gli esponenti del mondo della danza scelti dai lettori del giornale.
A ricevere il premio GD Awards 2011 saranno: Roberto Bolle, categoria étoile uomo con il 52.53% delle preferenze; Ambeta Toromani, categoria étoile donna (38.76%); Micha Van Hoecke, premio miglior coreografo (39.52%,); Maria Latella, premio giornalista dell’anno (41.09%); Yannick Boquin, premio miglior maître de ballet (63.27%); Paolo Boncompagni, premio diffusione della danza (50.27%).
Un premio speciale alla carriera, premiazione non inclusa nelle votazioni ma che rimane a discrezione del giornale, verrà assegnato alla storica e critica di danza Vittoria Ottolenghi.
La cerimonia di premiazione organizzata in collaborazione con :
Bulgari, Ferrari, Aleph Luxury Boscolo Hotel, Teatro dell’Opera e con Mikelart Gioielli che Danzano che ha creato tutti
i premi per l’evento sarà condotta dalla giornalista e conduttrice TV Paola Saluzzi che commenterà e disquisirà di danza in compagnia di Vittoria Cappelli, produttrice di eventi e spettacoli di danza, Claudia Celi, storica di danza e docente presso l’Accademia Nazionale di Danza e l’Università La Sapienza di Roma, e Sara Zuccari, giornalista e direttore del giornaledelladanza.com.
La manifestazione è a ingresso libero ed è aperta a tutti.
Potete stampare l’invito
Vi aspettiamo in molti
Un saluto da Claudia Celi e Andrea Toschi