Giunge alla quarta edizione “Orvieto in Danza”

Ad Aprile i Workshop presso le Sale del Carmine e la Rassegna al Teatro Mancinelli

Annarella Sanchez Orvieto in Danza Claudia Celi

Il prossimo 2 Aprile 2023 alle 17,30 il Teatro Mancinelli di Orvieto ospiterà la IV Rassegna Internazionale “ORVIETO IN DANZA” organizzata dalla A.S.D. DANZA.COM di Roma e dalla A.S.D. PERSEIDE di Orvieto. Madrina della serata sarà Annarella Sanchez, docente del Conservatório Internacional de Ballet e Dança di Leiria (Portogallo).

La manifestazione, a conclusione della Rassegna, fa seguito a due giornate (1 e 2 Aprile) dedicate a workshop tenuti da docenti di chiara fama. I corsi, che si svolgeranno nelle sale affrescate del Teatro del Carmine di Orvieto si articoleranno in:

  • Classico – Annarella Sanchez
  • Anatomia Esperienziale – Ilaria Severi
  • Modern Jazz – André De La Roche
  • Danza aerea – Gianpaolo Roncarati
  • Danze Storiche – Claudia Celi

La rassegna e i workshop – che vedono la direzione artistica di Elisabetta Mancini e Gerardina Siani – vogliono così offrire ad allievi ed insegnanti un’opportunità di crescita e di confronto con étoile, docenti ed allievi di prestigiose realtà italiane e straniere.

Per informazioni e prenotazioni:

Gerardina Siani – 329-2385035 danza.com@tiscali.itElisabetta Mancini – 347-0941664 elimaneos@live.it
Clicca qui sopra per guardare il promo con le immagini dell’edizione 2022

Il Teatro Mancinelli si trova nel suggestivo centro storico dell’antica città di Orvieto, ben collegata attraverso l’autostrada A1 e la linea ferroviaria Roma-Firenze. Per chi arriva in treno è possibile dalla stazione raggiungere il centro utilizzando la funicolare. Per chi arriva in macchina è invece opportuno lasciare il mezzo in uno dei parcheggi ed accedere al centro attraverso le scale mobili o l’ascensore.

Prevendita biglietti: 347-0941664 / 0763-342923
Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.