ResidAND con Ludovic Party: le foto

Immagini della performance conclusiva della residenza coreografica con gli studenti, abbinata a due coregrafie di allievi AND

L’8 e 9 marzo 2019 è andato in scena un nuovo appuntamento di Resid’AND, a conclusione della residenza coreografica tenuta da Ludovic Party presso l’Accademia Nazionale di Danza. Nella prima parte sono stati presentati i lavori di Silvia Autorino, attualmente al Master di I livello Tecniche di Improvvisazione “Cantiere Infinito”, e di Giulia Panza, neodiplomata al Triennio di Danza Contemporanea. La performance elaborata da Ludovic Party, coreografo in residenza, ha chiuso lo spettacolo. Al termine della serata il coreografo accompagnato dai danzatori del II Triennio di Danza Contemporanea sez. A, ha incontrato il pubblico per la presentazione e la discussione dell’opera rappresentata e del lavoro svolto.

Riportiamo qui sotto i titoli delle composizioni con i nomi dei creatori e degli interpreti. Per il programma completo con tutti i credit vai al precedente post.

ESPERIMENTO GRAFICO

Coreografia: Silvia Autorino
Musica dal vivo: Federico Di Maio (8 Marzo) – Daniele Gherrino e Sonia Ziccardi (9 Marzo)
Interpreti: Mariangela Milano, Roberta Fanzini, Natalia Di Vita, Sara Pillino

KINTSUGI IN STEPS

Coreografia: Giulia Panza
Musica: metronomo
Intepreti: Giulia Panza, Davide D’Alessandro, Elisa Caprari, Simone Rammairone, Aurora Ventruto, Alessandro Manco, Irene Insogna, Lara Caliendo, Francesco Mastromauro, Linda Biondi, Marco Cortello.

CORPS PERDU

Coreografia: Ludovic Party
Musiche: W.A. Mozart, J. Cage, S.Reich, R. Di Fenza, Trad. Africano
Produzione Musicale: Raffaele Di Fenza
Interpreti: gli studenti del II Triennio di Danza Contemporanea sez. A – Alessandro Beatrice, Amoruso Daniela, Bartoletti Giada, De Vito Giulia, Formisano Antonietta, Mastrangelo Sabrina, Nacci Vanessa, Russo Nicole, Sorrentino Andrea, Tosi Riccardo
Referente per l’AND: Mario Piazza

Condividi su / Share on

Un commento

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.