Al Teatro Lo Spazio di Roma, a conclusione dei corsi del workshop internazionale di musica antica e danza storica de Il Teatro della Memoria, musica, canto e danza si ricompongono “Come tessere di un mosaico”
Ecco le foto scattate il 7 Agosto presso il Teatro Lo Spazio di Roma in occasione del saggio-spettacolo conclusivo della XXI edizione del Workshop internazionale L’Humor Bizzarro – intarsi di musica e danza antica che finalmente ha visto tornare insieme sulla scena corsisti, docenti e maestri ospiti in uno spettacolo aperto al pubblico per il quale è stato concesso il patrocinio gratuito da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e dall’Assessore alla Cultura di Roma Capitale Miguel Gotor. Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione!

















































I docenti di questa edizione:
per la danza: Claudia Celi (Danze del XVI-XVII secolo), Ilaria Sainato (Danze del XVII-XVIII secolo), Paolo Di Segni (Danze di Società del XIX secolo);
per la musica: Rosanna Rossoni (Canto rinascimentale e barocco), Marco Rosa Salva (Flauto dolce), Francesco Tomasi (Liuto rinascimentale, Tiorba e Chitarra Barocca), Angela Paletta (Oboe barocco e classico), Paolo Tagliapietra (Accompagnamento al cembalo);
e con: Lara Cocca (Flauto classico), Anna Maria Cuomo (Spinetta) e Andrea Toschi (Flauto dolce e Fagotto classico).

[…] questo link per le foto ricordo de “L’Humor Bizzarro […]