A Marzo la Rassegna e il workshop della terza edizione

Il prossimo 27 marzo 2022 alle 17,30 il Teatro Mancinelli di Orvieto ospiterà la III Rassegna Nazionale “ORVIETO IN DANZA” organizzata dalla A.S.D. DANZA.COM di Roma e dalla A.S.D. PERSEIDE di Orvieto. La serata vedrà la partecipazione dell’étoile del Teatro dell’Opera di Roma Rebecca Bianchi.
La manifestazione sarà il momento pubblico conclusivo di due giornate (26 e 27 marzo) dedicate a stage tenuti da docenti di chiara fama. I corsi, che si svolgeranno nelle sale affrescate del Teatro del Carmine di Orvieto si articoleranno in
- Repertorio – Rebecca Bianchi
- Classico – Alessandro Rende
- Moderno – Steve La Chance
- Danze Storiche – Claudia Celi
- Repertorio Principianti – Isadora Gorra
La rassegna e gli stage – che vedono la direzione artistica di Elisabetta Mancini e Gerardina Siani – vogliono così offrire ad allievi ed insegnanti un’opportunità di crescita e di confronto con étoile, docenti ed allievi di prestigiose realtà italiane e straniere.
Per informazioni:
Gerardina Siani – 329-2385035 danza.com@tiscali.it | Elisabetta Mancini – 347-0941664 elimaneos@live.it |

Il Teatro Mancinelli si trova nel suggestivo centro storico dell’antica città di Orvieto, ben collegata attraverso l’autostrada A1 e la linea ferroviaria Roma-Firenze. Per chi arriva in treno è possibile dalla stazione raggiungere il centro utilizzando la funicolare. Per chi arriva in macchina è invece opportuno lasciare il mezzo in uno dei parcheggi ed accedere al centro attraverso le scale mobili o l’ascensore.