“Limón Italia 2018” con Nina Watt

A Luglio a Roma il seminario intensivo Humphrey–Limón organizzato da Dance Continuum

limon italia 2018 Humphrey–Limón Nina Watt

Organizzata dall’Associazione Dance Continuum con la direzione artistica di Cristina Caponera, si svolgerà a Roma presso la Maison de la Danse (zona Tuscolano) dal 16 al 22  Luglio prossimi la settima edizione di Limón Italia. Il seminario intensivo di livello intermedio/avanzato è aperto a studenti di livello professionale, danzatori, docenti e studiosi. Finalità principale sarà l’esplorazione della tecnica e della filosofia Humphrey–Limón sotto la guida della Master Teacher Nina Watt.

Sono così previste ogni mattina classi di tecnica e di repertorio; in uno dei pomeriggi sarà programmata una conferenza con proiezioni video. Novità di quest’anno sono le lezioni pomeridiane di Didattica per gli insegnanti. Le lezioni di tecnica saranno accompagnate dal vivo dal musicista specializzato Marco Melia. Le lingue del corso saranno inglese e italiano.

Domenica 22 luglio alle ore 12.00 si svolgerà una lezione aperta al pubblico con presentazione informale di repertorio Humphrey- Limón. Il programma dettagliato in PDF è disponibile a questo link.

Docente: Nina Watt
Sede del seminario:
Maison de la Danse, via Assisi n 37 

Info e iscrizioni: tel. 349-3234134 – email info.dcontinuum@gmail.com

 

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: