A Tragliata l’8 dicembre il tradizionale Tè danzante con il M° Paolo Di Segni e la Salon Orchestra del Teatro della Memoria
Anche quest’anno il suggestivo Borgo di Tragliata situato nella campagna romana ospiterà il Tè danzante organizzato e condotto dal M° Paolo Di Segni. Dame e cavalieri – in costume d’epoca o in abito da pomeriggio – danzeranno accompagnati dall‘Orchestra da Ballo del Teatro della Memoria diretta da Andrea Toschi.
Un’occasione per passare un pomeriggio fra arte e natura gustando il raffinato Five o’ clock Tea con il buffet dolce e salato della casa e abbandonarsi alla danza sulle note dei più amati classici del ballo di sala dell’Ottocento ma anche su preziose pagine di altri compositori dell’epoca. Le danze del nutrito programma spazieranno fra forme che coinvolgeranno tutti i presenti guidati dalle spiegazioni del Maestro e quadriglie per danzatori esperti di questo affascinante repertorio.
- Dove: Borgo di Tragliata – Dimora storica e Agriturismo biologico – Via del Casale di Tragliata, 2 – 00050 Fiumicino – Roma (RM)
- Quando: 8 dicembre 2011 dalle 16,00 alle 19,00
Per partecipare scarica la locandina dell’evento.
Gli iscritti alla Fan Page de Il Teatro della Memoria potranno pernottare a condizioni speciali presso le camere dell’agriturismo. Info: tel. 328-3645555 – e-mail: info@teatrodellamemoria.org