Sharing in Roma – gli incontri di Marzo 2023

Cinque appuntamenti SiR presso Associazione Controchiave

Sharing in Roma – SiR ha annunciato i prossimi incontri del mese; qui di seguito la scheda del primo che si terrà Sabato 4 Marzo, moderato da Michael Incarbone e Lorenzo Giansante. Clicca sul link per la scheda informativa sul progetto Sharing in Roma – SiR.

CoWorking Space – coabitazione fra musica dal vivo, danza e osservazione
Sharing a cura di SiR
moderatori: Michael Incarbone e Lorenzo Giansante
musicista ospite: Filippo Lilli
sabato 4 marzo 2023 dalle 18:30 alle 20:00
presso Ass. Controchiave, Via Gaspare Gozzi 153, Roma

Un ambiente generato dalla coabitazione e la relazione di tre elementi: musica dal vivo, danza e osservazione. Uno spazio/tempo di sperimentazione condiviso, dilatato e senza interruzioni, dove ogni partecipante trova la propria “presenza” oscillando fra la ricerca individuale e quella collettiva.
Coworking Space è un progetto speciale che SiR, un dispositivo di indagine sulla composizione in tempo reale, che viene interrogato attraverso lo sguardo degli osservatori presenti sollecitato alla fine del processo.

co-working space sharing in roma Michael Incarbone

SCHEDA DESCRITTIVA
– aperto a danzat*, performers, movers e sguardi esterni (studios*, ricercator*, critic*, musicist* e artist* di diversi linguaggi)
– abbigliamento comodo per il movimento
– lo sharing si svolgerà presso l’ass. Controchiave, Via Gaspare Gozzi, 153, Roma (fermata metro B – San Paolo) sabato 4 marzo dalle ore 18.30 alle 20.00, è importante arrivare un quarto d’ora prima
– prenotarsi attraverso l’email sharinginroma@gmail.com inserendo la parola “Prenotazione” nell’oggetto della mail. (in caso di impossibilità di partecipazione è gradita una comunicazione)
– a tutti i partecipanti (esclusi gli osservatori) verrà richiesta un’offerta minima di € 6.00, utile per il rimborso dei conduttor* e per il pagamento della sala.

Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.