Alla Maison de la Danse “Limón Italia 2019”

A Luglio seminario intensivo Humphrey–Limón con Nina Watt, organizzato da Dance Continuum

Limon Italia Maison de la Danse

Organizzata dall’Associazione Dance Continuum con la direzione artistica di Cristina Caponera, si svolgerà a Roma presso la Maison de la Danse (zona Tuscolano) dal 15 al 21 Luglio prossimi la ottava edizione di Limón Italia. Il seminario intensivo di livello intermedio/avanzato è aperto a studenti di livello professionale, danzatori, docenti e studiosi. Finalità principale sarà l’esplorazione della tecnica e della filosofia Humphrey–Limón sotto la guida della Master Teacher Nina Watt.

Sono così previste ogni mattina classi di tecnica e di repertorio; in uno dei pomeriggi sarà programmata una conferenza con proiezioni video. Anche quest’anno sono previste due lezioni pomeridiane di Didattica per gli insegnanti. Le lezioni di tecnica saranno accompagnate dal vivo dal musicista specializzato Marco Melia. Le lingue del corso saranno inglese e italiano.

Domenica 21 luglio alle ore 12.00 si svolgerà una lezione aperta al pubblico con presentazione informale di repertorio Humphrey-Limón. Il programma dettagliato in PDF è disponibile a questo link.

Docente: Nina Watt – Sede del seminario: Maison de la Danse, via Assisi n 37
Info e iscrizioni: tel. 349-3234134 – email
info.dcontinuum@gmail.com
Fb: www.facebook.com/dancecontinuum/
Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.