Al Senato della Repubblica la presentazione del Catalogo degli eventi promossi dall’Accademia Nazionale di Danza per celebrare l’Anno Dantesco 2021

Qui di seguito la locandina e il comunicato ufficiale dell’AND.

Clicca per scaricare la locandina

Domani, 24 maggio h 16:00 diretta streaming della presentazione catalogo “Scene di un inferno nel XXI Secolo. Appunti di un viaggio”

Martedì 24 maggio 2022, h 16:00, sarà presentato il catalogo “Scene di un inferno nel XXI secolo. Appunti di un viaggio” edito per Squilibri Editore, presso la la Presidenza del Senato della Repubblica, sala Zuccari, sita in Palazzo Giustiniani.

È possibile seguire la presentazione in diretta streaming sulla web tv del Senato all’indirizzo webtv.senato.it

Condividi su / Share on

Lascia un commento

Se vuoi, mandaci un commento:Annulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Il Teatro della Memoria

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Exit mobile version