Bando per l’Orchestra del Conservatorio di Frosinone

Al “Licinio Refice” selezione per esperti esterni da impiegare nelle attività didattiche e spettacolari dell’Orchestra del Conservatorio

Orchestra del Conservatorio - FR
È stata annunciata sul sito web del Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone la procedura selettiva per titoli ed esami allo scopo di individuare esperti esterni che potranno essere impiegati nell’ambito delle attività – didattiche o spettacolari – dell’Orchestra del Conservatorio. L’attribuzione di questi incarichi avverrà comunque una volta accertato che fra i Docenti e gli studenti interni non sono presenti le professionalità richieste.

Alla selezione possono partecipare i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea. Per gli stranieri è richiesta la Certificazione linguistica di livello B2 per la lingua italiana. La procedura prevede una valutazione in base ai titoli e all’esito dell’audizione. Le domande, redatte secondo le indicazioni contenute nel Bando Ufficiale, devono pervenire al protocollo del Conservatorio entro il 20 Gennaio prossimo.

Info: Tel. 0775 840060
Pagina web: 
www.conservatorio-frosinone.it

 

Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.