In onda su RadioDanza.it il GR della danza condotto da Sara Zuccari

Dal 4 ottobre è iniziata la diffusione via web

Sara Zuccari – critico e giornalista, direttore del Giornaledelladanza.com – da pochi giorni conduce il nuovo appuntamento bisettimanale Giornale Radio della danza che va «in onda», o per meglio dire sul web alla pagina  www.radiodanza.it,   tutti i martedì e venerdì alle ore 11.00 e alle ore 18.00 da ottobre a giugno.
Rivolto a  tutti gli appassionati e gli esperti del settore, il GR della danza presenta interviste, curiosità, gossip, notizie su incontri, audizioni e corsi, ma anche news dall’estero e informazione sulla legislazione e il lavoro di chi fa la danza. Chiude ogni edizione  la rubrica interattiva “Dentro la danza” che permette agli ascoltatori di intervenire in diretta con mail e domande attraverso il Giornaledelladanza.com.
Il Direttore Sara Zuccari ha dichiarato: “Sono entusiasta e consapevole di intraprendere un’altra sfida, cercherò di condurla con il lavoro costante, la passione e la correttezza, come ho sempre fatto. Spero che sia un successo ma soprattutto che sia d’aiuto alla danza e a tutti coloro che tutti i giorni lavorano per quest’arte. La mia sarà una conduzione semplice, puntando sempre alla notizia e facendo un giornalismo diretto e professionale… Ringrazio RadioDanza.it che mi ha dato la possibilità  e l’opportunità di realizzare un’altra mia creatura.”

One Response to In onda su RadioDanza.it il GR della danza condotto da Sara Zuccari

  1. claudiaceli says:

    Uno speciale “in bocca al lupo!” a Sara, mia cara e talentuosa ex-allieva dell’Accademia Nazionale di Danza, per questa nuova impresa che, fondata sulla cronaca, crea gli indispensabili tasselli per la futura storia della danza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: