A Frosinone bando per docenza di Tromba barocca

tromba barocca

Il Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone ha pubblicato il bando prot. 1319 del 01/03/2024 relativo alla procedura per il conferimento di incarichi di insegnamento di Tromba Barocca (codice COMA-13) nei corsi accademici di I e II livello. Gli esiti della procedura avranno validità per gli anni accademici 2023/24 e 2024/25. Oltre ai requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, il profilo professionale richiesto prevede il conseguimento del Diploma accademico di secondo livello e una documentata attività ed esperienza didattica e professionale.

Per l’attribuzione degli incarichi di cui sopra si darà comunque precedenza ai docenti interni al Conservatorio Statale di Musica “Licinio Refice” di Frosinone.

La procedura ed i criteri di valutazione dei titoli sono indicati nel bando ufficiale (scaricabile, assieme al modulo di domanda, a questo link) nel quale sono elencati anche i documenti da allegare alla domanda; il termine per la presentazione della domanda è fissato al 15 Marzo 2024.

Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.