L’Ensemble di Danze storiche de Il Teatro della Memoria fra i numeri della serata

Lo scorso 3 Settembre a Castelnuovo di Porto si è svolto il tradizionale Corteo Storico organizzato dalla Pro Loco nell’ambito dei festeggiamenti della festa patronale di Sant’Antonino. Fulcro della serata il “Banchetto a Corte” – con la regia di Carlo Del Giudice e Alessandra De Mattia – per rievocare i fasti dei Signori della città, la nobile famiglia Sciarra Colonna.

Vari i momenti di intrattenimento che si sono svolti di fronte alla tavola imbandita: sbandieratori, trampolieri, mangiafuoco e le danze eseguite dall’Ensemble di Danze storiche de Il Teatro della Memoria: Penelope Antonucci, Claudia Celi, Maria Cristina Esposito, Yari Molinari, Lucio Paolo Testi con le ricostruzioni coreografiche curate da Claudia Celi.

Qui sotto una galleria di foto dai momenti danzati e dal backstage e un videoclip con le immagini dell’evento. Per altre info è possibile consultare il sito della Pro Loco.

Foto di Andrea Toschi – © ilteatrodellamemoria.com
Si ringrazia Maria Cristina Esposito per gli scatti dal backstage

clicca sull’immagine sopra per guardare il video
Condividi su / Share on

Lascia un commento

Se vuoi, mandaci un commento:Annulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Il Teatro della Memoria

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Exit mobile version