Il Conservatorio Arrigo Pedrollo annuncia la procedura comparativa
È stato pubblicato sul sito del Conservatorio di Vicenza il bando per l’attribuzione di incarichi d’insegnamento per
COMA/12 Flauto traversiere: Prassi esecutive e repertori
Le domande, corredate dei documenti indicati nel Bando ufficiale devono pervenire al Conservatorio entro e non oltre le ore 13.00 dell’11 dicembre 2020. Per la partecipazione alla procedura il candidato dovrà versare € 30,00 per diritti di segreteria.
Riportiamo dal bando le seguenti indicazioni specifiche.
- Ai fini della sola valutazione dei titoli artistico-professionali
saranno presi in considerazione i primi 50 titoli elencati nell’ordine presentato dal candidato.- La documentazione artistica sarà valutata con riguardo alla rilevanza performativa e al contesto nel quale l’attività dichiarata è stata svolta.
- La valutazione non dà origine in nessun caso a una graduatoria. Al termine della procedura comparativa la Commissione redige una relazione motivata indicando il risultato della valutazione e individuando il soggetto esterno prescelto.
- La valutazione non dà origine in nessun caso a una graduatoria. Al termine della procedura comparativa la Commissione redige una relazione motivata indicando il risultato della valutazione e individuando il soggetto esterno prescelto. […] Il suddetto risultato di valutazione avrà durata di 12 mesi a partire dalla pubblicazione all’Albo on line.
Conservatorio di Vicenza
infotel: 0444 507551 – web: www.consvi.it
Condividi su / Share on