Patrocinio della Regione Lazio per “L’Humor Bizzarro 2018”

Regione Lazio Patrocinio Humor bizzarro

Il Presidente Nicola Zingaretti concede il patrocinio allo spettacolo conclusivo del nostro workshop estivo

Il Presidente Nicola Zingaretti, ci ha comunicato che, in considerazione delle finalità dell’iniziativa, la Regione Lazio concede il patrocinio gratuito per lo spettacolo conclusivo della XVII edizione del workshop estivo di musica antica e danza storica L’Humor Bizzarro.

Dalla pagina web www.regione.lazio.it:

Il patrocinio rappresenta la massima forma di adesione e riconoscimento morale e una manifestazione di apprezzamento della Regione ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità sociali, culturali, storiche, sportive, artistiche o scientifiche, organizzate nel territorio regionale, ovvero su quello nazionale o all’estero su temi di interesse regionale, concessa a titolo gratuito dal Presidente della Regione Lazio.

Lo spettacolo – che vedrà la partecipazione di corsisti, docenti ed artisti ospiti – si terrà a Roma Sabato 4 agosto presso il Teatro Lo Spazio.

Per informazioni su L’Humor Bizzarro 2018, vai a questo link.

3 Responses to Patrocinio della Regione Lazio per “L’Humor Bizzarro 2018”

  1. Paola says:

    Complimenti a tutti voi per questo riconoscimento che merita per la preparazione degli insegnanti e la cura messa nella preparazione di un saggio spettacolo montato in una settimana!!!. Grazie

  2. Pingback: Al Teatro Lo Spazio spettacolo conclusivo di "L'Humor Bizzarro 2018"

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: