A Roma bando per docenze di Musica antica al Conservatorio

Musica d’insieme per strumenti antichi e Teoria e prassi del basso continuo fra le discipline oggetto della procedura selettiva bandita dal Conservatorio “Santa Cecilia”

procedura comparativa basso continuo Santa Cecilia

È stato appena pubblicato sul sito del Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” il bando per l’attribuzione di incarichi di insegnamento per le discipline relative a vari settori. Quelli pertinenti alla musica antica sono i seguenti:

COMI/07 Musica d’insieme per strumenti antichi
COTP/05 Teoria e prassi del basso continuo
/ Restauro
/ Liuteria

Le domande, corredate dei documenti indicati nel Bando Ufficiale devono pervenire al Conservatorio entro il 25 Settembre 2019. L’incarico relativo all’insegnamento nei settori indicati sarà conferito soltanto in assenza di disponibilità di personate docente interno, prioritariamente individuato con apposita selezione. La procedura, per soli titoli, è aperta a coloro che alla data di scadenza del presente bando abbiano maturato una significativa esperienza nel settore. Gli aspiranti di nazionalità straniera devono dimostrare una approfondita conoscenza della lingua italiana.

Il contratto sarà di norma stipulato a partire dal mese di Novembre 2019 con durata, di norma ed in relazione all’impegno didattico previsto, fine al mese di Ottobre 2020. L’impegno orario sarà definito in relazione ai piani di studio e al numero degli studenti frequentanti.

Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” – Roma
infotel: 06-3609671-2-3  – web: www.conservatoriosantacecilia.it 
Condividi su / Share on

Se vuoi, mandaci un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.